Wanlease Italia offre la locazione alle Pmi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Filiale della francese Société Générale, la nuova società intende proporre a professionisti e piccole e medie imprese soluzioni hardware e software costantemente aggiornate

Anche le piccole imprese italiane e i professionisti potranno disporre di soluzioni informatiche hardware e software costantemente al passo dell’evoluzione tecnologica, liberandosi dagli oneri dell’aggiornamento ai nuovi prodotti e della gestione e smaltimento dell’attrezzatura.

Questo è l’obiettivo della neonata Wanlease Italia, il primo soggetto a proporre in Europa un’offerta di locazione totalmente indiretta e volta a facilitare Pmi l’accesso agli strumenti informatici.

Filiale del Gruppo finanziario Société Générale, Wanlease proporrà la “locazione evolutiva” tramite tutti quegli operatori del canale Ict che hanno un ruolo attivo nella spesa informatica delle piccole imprese e dei liberi professionisti. Con l’obiettivo comune di dinamicizzare le vendite e massimizzare la soddisfazione del cliente, Wanlease svilupperà una propria rete fornendo ai partner prodotti e servizi ad alto valore aggiunto.

Per assicurare il più alto tasso di accettazione possibile delle pratiche di locazione evolutiva, Wanlease sfrutterà le relazioni privilegiate del Gruppo con i principali istituti di credito europei. Inoltre, attraverso a un sistema di scoring dedicato, Wanlease offrirà una valutazione in automatico e in tempi brevi delle proposte, impegnandosi a fornire entro 48 ore dalla richiesta l’esito al cliente e il pagamento ai fornitori.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore