Ups di prossima generazione

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Il sistema Symmetra Px di Apc raddoppia la densità di alimentazione riducendo
del 60% l’ingombro per i data center di piccole e medie dimensioni fornendo fino
a 160kW di protezione

Apc, azienda specializzata in soluzioni per la disponibilità dell’alimentazione, ha annunciato il sistema Ups Symmetra Px 160kW che include distribuzione modulare integrata e opzionale per data center. Rispetto ai modelli precedenti il sistema fornisce il doppio dell’alimentazione, una durata maggiore delle batterie con un runtime superiore del 25% e un armadietto batteria/bypass/quadro di distribuzione integrato, riducendo in questo modo l’ingombro della soluzione del 63%.
Il Symmetra Px offre è realizzato con moduli dedicati e ridondanti, èer alimentazione, distribuzione, intelligenza, batteria e bypass, ingegnerizzati all’interno di un’architettura che rende il servizio semplice ed efficiente. L’architettura elimina gli sprechi e riduce il Tco complessivo consentendo ai manager It di dimensionare correttamente l’alimentazione e il tempo di esecuzione in caso aumentino le richieste o siano necessari livelli di disponibilità più elevati. Il Symmetra Px è il principale elemento di alimentazione dell’architettura Apc InfraStruXure per data center di piccole e medie dimensioni o singole “zone” di grandi data center. Estremamente gestibile, il Symmetra Px include funzionalità auto-diagnostiche e moduli standardizzati che possono mitigare il rischio di errore umano con un conseguente aumento dell’affidabilità generale del data center.
Ulteriori informazioni relative a InfraStruXure e alle soluzioni Apc in generale sono disponibili al seguente indirizzo: www.apc.com/it

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore