Una centralina wireless per il Voip

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

E’ nata la nuova centralina di Micronet “Sp5211” per la telefonia Voip. Si
tratta di un dispositivo wireless di nuova generazione

La nuova centralina wireless VoIP Sp5211, è un dispositivo di nuova generazione caratterizzato dalla convergenza di servizi di telefonia e dati, adatta sia per un utilizzo professionale che domestico. Dotato di due porte RJ-45 per connessioni Wan e Lan, Micronet Sp5211 consente di gestire fino a 100 utenti e fino a 13 chiamate contemporaneamente.
Leggera e compatta, la centralina di Micronet presenta caratteristiche evolute: possibilità di registrazione a più provider di servizi di telecomunicazioni, gestione intelligente e routing delle chiamate in entrata e in uscita, personalizzazione del tono di chiamata e della melodia in attesa.
Grazie alla funzione “Voice mail to e-mail”, lasciando un messaggio nella segreteria il “chiamato” riceve direttamente sulla casella mail un file audio, solitamente Wave, con il messaggio da ascoltare. Utilissime anche le opzioni di visualizzazione Id del mittente, di attesa e inoltro delle chiamate in entrata e diell’mpostazione data e ora.
La centralina di Micronet offre i vantaggi e la comodità del wireless, che assolve dal vincolo, economico e logistico, dei cavi. La tramissione dei dati viaggia a una velocità di 10/100M con tutta la sicurezza e affidabilità fornita dal supporto dei protocolli Wpa e Wep.
Distribuita in Italia da Artec la Sp5211è disponibileal prezzo di 613 euro euro, Iva inclusa, e gode della garanzia di 24 mesi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore