Un roadshow per la tecnologia di Nec

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Nec Computers organizza un tour in alcuni importanti capoluoghi italiani per
presentare la nuova gamma di prodotti e incrementare la vendita su tutto il
territorio nazionale

Il prossimo marzo, Nec Computers presenterà la nuova gamma di prodotti in un roadshow che toccherà alcune importanti città italiane. Il calendario prevede tappe a Milano (Villa Torretta, 1 marzo), Padova (Sheraton Hotel, 8 marzo), Roma (Residenza di Ripetta, 15 marzo) e Napoli (Hotel San Francesco al Monte, 22 marzo). L’iniziativa chiamata “Nec Gr”, è nata per ampliare la rete di vendita su tutto il territorio nazionale e fare conoscere in modo più capillare la tecnologia della società, che garantisce alla clientela qualità e stabilità con un servizio clienti avanzato che assicura una semplice implementazione conformee alla propria infrastruttura informatica installata.
Nec Giro permetterà ai rivenditori di scoprire tutte le caratteristiche delle nuove offerte a livello di prodotti, servizi e soluzioni. Inoltre, i partecipanti avranno modo di conoscere possibilità per incrementare i propri margini e beneficeranno di promozioni uniche. Infine, i rivenditori che aderiranno all’iniziativa e parteciperanno all’evento, potranno partecipare all’estrazione per vincere un viaggio in Giappone durante il salone i-expo organizzato da Nec.
“Nec è uno dei leader mondiali nell’ambito dei brevetti tecnologici e investe il 6% del suo reddito annuo nella ricerca e sviluppo – sottolinea il management di Nec Computers -. Lo stabilimento industriale e tecnologico di Angers, in Francia è al centro della nostra strategia d esprime lorgogliosa volontà di continuare la produzione nell’Europa occidentale, un aspetto dell’attività considerato anche uno dei nostri punti di forza”.
Per partecipare registrarsi al link: http://www.nec-computers.com/page.aspoeid=100

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore