Un premio per le imprese agricole

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Promosso da Coldiretti, “Oscar Green” è un riconoscimento per le aziende che innovano nel settore agricolo

Anche le imprese agricole hanno li loro Oscar. A consegnarlo sarà l’Associazione Nazionale Coltivatori Diretti. “Oscar Green” è un premio che la Coldiretti Giovani Impresa ha istituito quale riconoscimento per le idee nuove e le esperienze vincenti di imprenditori del settore agricolo che hanno saputo costruire progetti di impresa competitivi e allo stesso tempo sostenibili, rafforzando il legame con il loro territorio d’appartenenza.

Le imprese agricole che intendono presentare la propria candidatura alle nomination, potranno farlo in una delle sei categorie seguenti: Stile e cultura d’impresa; Sviluppo locale; Energia per il futuro; Esportare il territorio; Oltre la filiera; Campagna amica.

Chi intende partecipare al premio, deve compilare e inviare la domanda di partecipazione esclusivamente via Internet alla Segreteria Nazionale di Coldiretti Giovani Impresa entro il 29 febbraio 2008.
L’iscrizione è effettuabile direttamente attraverso il link presente sul sito di Coldiretti, o attraverso le Federazioni Provinciali Coldiretti.
Per il regolamento completo: www.coldiretti.itwww.coldiretti.it/organismi/giovani_impresa/oscargreen.asp

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore