Un gestionale per le aziende che si espandono all’estero

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Con la soluzione Erp Value Application, Axioma risponde alle esigenze delle medie imprese che aprono nuove filiali all’estero e devono supportare modelli aziendali diversi

Si chiama Value Application il nuovo software gestionale di Axioma destinato alle medie imprese italiane che intendono espandersi all’estero. Questa applicazione Erp, che è stata disegnata in modo da rispondere alle esigenze di quelle realtà che stanno crescendo e che aprono nuove filiali al di fuori dell’Italia, consente di supportare modelli aziendali diversi, grazie al fatto che le funzioni sono assegnate in relazione al modello organizzativo. Tutti i report sono emessi in formato elettronico, pubblicabili sul portale e inviabili via mail. La gestione dei documenti è integrata alla funzionalità gestionali.

Axioma VA inoltre consente di esportare dati verso strumenti di produttività individuale, come Word ed Excel, e via XML. I dati e le funzioni sono navigabili in modo dinamico e le informazioni sono accessibili tramite rubriche e funzioni di ricera. Value Application è inoltre multisessione, ovvero consente di operare su più funzioni gestionali contemporaneamente. La sua interfaccia grafica è in stile Windows, con icone chiare e intuitive, e copre tutte le aree funzionali dell’azienda: la pianificazione strategica e il controllo aziendale, il marketing e la comunicazione, la produzione, le vendite, il magazzino, gli acquistie l’amministrazione.

La disponibilità di soluzioni per la direzione aziendale e per i responsabili delle funzioni operative completano le funzionalità di Value Application. La sicurezza è invece garantita dal fatto che ogni utente può accedere solo alle informazioni e alle funzioni che competono al suo ruolo e alla sua responsabilità. Gli accessi sono controllati tramite password, a norma della legge 196/2003.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore