Un esempio di come avere una Wans

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Comunicazioni aziendali più facili grazie ai servizi Easynet e alla
tecnologia Nortel che potenziano accesso e performance alle reti e diminuiscono
i costi

Easynet Belgium, società di servizi di comunicazione managed e hosting, impiega la forza della banda larga ad alta velocità della tecnologia Metro Ethernet Networking di Nortel, consentendo ad aziende di ogni dimensione di collegarsi ai servizi Internet e creare una loro rete geografica: la Wide Area Networks (Wans) per comunicazioni nazionali e internazionali sicure e affidabili.
La qualità e l’affidabilità delle comunicazioni sono i fattori convincenti per l’acquisto delle soluzioni d’accesso Easynet. La tecnologia switching di livello carrier di Nortel, permette a Easynet di ottenere il controllo end-to-end del servizio, di garantirne la qualità, semplificando le operazioni della rete e riducendo al minimo i costi di gestione dell’aggregazione Dsl.
I business plan Easynet comprendono l’unbundling delle centrali di switching locali, con un migliore controllo della rete e accesso broadband a servizi dati (Managed Vpn Ip e soluzioni per il backup). Questi servizi a valore aggiunto aumentano la capacità di Easynet di offrire un servizio di valore ad aziende con un solo sito o distribuite su più siti. Le soluzioni Easynet per questo tipo di aziende comprendono le piattaforme di switching multiservizio Nortel, che offrono una rete di trasporto affidabile e permettono un semplice percorso di migrazione alla tecnologia Ethernet.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore