Un concorso premia idee imprenditoriali d’esportazione

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Mind The Bridge è una business plan competition per nuove idee imprenditoriali. Ai vincitori è offerta la possibilità di presentare il proprio progetto a una comunità di investitori e imprese della Silicon Valley

Si chiama Mind The Bridge la nuova iniziativa no-profit che intende sostenere un’innovativa imprenditorialità italiana, favorendo la creazione di canali che possano facilitare la nascita e lo sviluppo dell’innovazione tecnologica.

Più in dettaglio, Mind the Bridge è una business plan competition per nuove idee imprenditoriali. Ai vincitori viene offerta la possibilità di presentare il proprio progetto a una comunità di investitori e imprese della Silicon Valley.
Il termine per la presentazione di business plan per l’anno 2007 è il prossimo 21 dicembre. I nomi dei vincitori verranno annunciati il 10 gennaio 2008.

Tra i partner ufficiali, l’iniziativa annovera Baia (Business Association Italy America), Sviec (Silicon Valley Executive Council), First Generation Network e il programma “Partnership for Growth” dell’Ambasciata Americana a Roma.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore