Un bundle per le comunicazioni Voip

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Continua la collaborazione tra Plantronics e Skype con un bundle per un
packaging studiato appositamente per comunicare in mobilità

Plantronics e Skype collaborano per far conoscere a un numero sempre maggiore di utenti il programma che sta cambiando il panorama delle telecomunicazioni, permettendo a 137 milioni di persone nel mondo di telefonare e videochiamare gratuitamente. Skype per ora è utilizzato soprattutto a livello amatoriale, ma esiste anche la possibilità di adottarlo ad altri livelli. Skype for Business, infatti, permette agli amministratori di centralizzare la gestione dei servizi di pagamento dell’intera azienda. Il pannello di controllo di Skype for Business è disponibile in 18 lingue e sei valute, e offre una nuova caratteristica di autogestione che abilita gli amministratori a effettuare grandi acquisti di credito per poter poi ricaricare gli altri account aziendali.

Ora lo speciale packaging Plantronics per le aziende offrirà, oltre a una coppia di Voyager 510-Usb, anche un voucher Skype da 1500 minuti per comunicare gratuitamente, con il servizio SkypeOut, con i telefoni mobili e i fissi. Plantronics propone nel packaging anche un prodotto per l’integrazione del Bluetooth con il Voip (Voyager 510-Usb), che permette di passare facilmente dal Pc o dal softphone al telefono cellulare.
?La comunicazione Voip si sta diffondendo sempre più anche negli ambienti di lavoro, dove i professionisti hanno la necessità di muoversi, rimanendo sempre collegati, commenta Giovanni Franzini, general manager di Plantronics Italia. Il settore Voip è uno dei settori su cui la nostra azienda sta puntando maggiormente per le sue forti potenzialità anche in ambito business. Con Voyager 510-Usb e Skype le aziende possono beneficiare di un supporto informatico a costi contenuti e offrire ai propri professionisti una soluzione semplice e affidabile per softphone e telefoni cellulari. La collaborazione con Skype rappresenta un punto di forza per il nostro obiettivo: aumentare la diffusione dei nostri apparecchi professionali studiati per il Voip e progettati su misura per il business?.

Voyager 510-USB con il packaging Skype è già in vendita presso i migliori rivenditori autorizzati al prezzo di 199 euro (Iva inclusa).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore