Un biglietto per Win Turchia 2008

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Un contributo a fondo perduto di 5.000 euro per partecipare alla fiera che si
terrà a Istanbul dal 28 febbraio al 2 marzo 2008 e sarà dedicata a impianti,
tecnologie, componentistica e prodotti per l’industria

La Camera di Commercio di Bergamo ha aperto le iscrizioni per la partecipazione alla fiera Win ? World of industry Turchia 2008. Tale partecipazione è organizzata da A.S.S.I.S.T. società consortile tra l’Ente camerale orobico e Confindustria Bergamo.

Curata da Hannover Messe e dedicata a impianti, tecnologie, componentistica e prodotti per l’industria, la fiera si terrà a Istanbul dal 28 febbraio al 2 marzo 2008 e sarà articolata in tre saloni, rispettivamente rivolti all’automazione, all’elettrotecnica e alla fluidodinamica e pneumatica.

Oltre a organizzare la partecipazione alla manifestazione, A.S.S.I.S.T. fornirà alle imprese partecipanti anche servizi aggiuntivi, tra cui una consulenza per la penetrazione nel mercato turco, la promozione di contatti e la programmazione di incontri B2B con operatori significativi del settore.

Grazie al contributo a fondo perduto di 5.000 euro erogato dalla Camera di Commercio e dalla Regione Lombardia a valere sul nuovo bando internazionalizzazione, il costo di partecipazione è di soli 900 Euro.

Maggiori informazioni sulle modalità per ottenere il contributo sono disponibili sul sito www.lombardiapoint.it

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore