Un aiuto alle Pmi pavesi per partecipare alle fiere internazionali

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Al via un bando indetto dalla Camera di Commercio di Pavia volto a supportare
le imprese che intendono prendere parte a manifestazioni di portata
internazionale

La Camera di Commercio di Pavia ha indetto un bando destinato alle micro, piccole e medie imprese che desiderano partecipare a manifestazioni fieristiche di portata internazionale. Per usufruire del contributo le imprese devono avere sede legale e/o unità operativa nella provincia di Pavia e che al momento della presentazione della domanda risultino iscritte ed attive al Registro Imprese

È ammissibile a contributo la partecipazione, in forma individuale, a manifestazioni fieristiche riconosciute internazionalmente in Italia e all’estero, realizzate nel periodo che va dal 1° gennaio 2007 fino al 31 dicembre 2007, ovvero fino al momento dell’eventuale chiusura del presente bando per esaurimento delle risorse disponibili.

Il contributo concesso è pari al 30% delle spese ammissibili e non può comunque superare i 3.000 euro per la partecipazione a manifestazioni internazionali in paesi dell’Unione Europea, inclusa l’Italia, e i 4.000 euro per la partecipazione a manifestazioni internazionali in paesi terzi. Ogni impresa può essere ammessa al contributo per non più di due manifestazioni nell’arco dell’anno solare.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito della Camera di Commercio di Pavia

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore