Tulip trova un riferimento per il mercato Italiano

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Focelda ha siglato un accordo di distribuzione con Conceptronic, che in
questo modo potenzia la propria presenza sul mercato italiano delle soluzioni It

Conceptronic è il marchio europeo di Tulip Computers, azienda specializzata nel settore della mobilità e della connettività, che da tempo mirava a consolidare la sua presenza in Italia. Ora con l’accordo di distribuzione siglato con Focelda, importante realtà distributive del mercato italiano, specialmente per l’area centro-meridionale, la strategia dell’azienda olandese ha trovato un preciso punto di riferimento.
Focelda opera sul mercato italiano dal 1983, con una grande esperienza in prodotti come quelli commercializzati da Conceptronic. Dispone di sei Cash & Carry che garantiscono una penetrazione capillare e di qualità sul territorio nazionale.
“Grazie a questo accordo con Focelda, – dichiara Fausto Pozzi, sales manager Conceptronic in Italia, – potremo godere di una maggiore presenza sul territorio nazionale, soprattutto nel centro-sud. Siamo sicuri che grazie alla struttura, all’esperienza e alla professionalità di Focelda otterremo un eccellente posizionamento dei nostri prodotti”.
“Con questa partnership – spiega Michele Palmese, amministratore di Focelda – la nostra azienda rafforza ulteriormente la sua presenza sul mercato, offrendo ai propri clienti un’ampia gamma di soluzioni destinate prevalentemente all’utenza professionale delle aree business”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore