Telefonate via Internet a tariffe flat

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Siportal inaugura SiVoIP.it, il nuovo portale per l’offerta dei servizi VoIP,
che introduce anche una formula a tariffa fissa per le telefonate

SiVoIP.it è il portale dedicato all’erogazione di servizi “Voice Over Internet Protocol” di Siportal. In pratica siamo di fronte a un’evoluzione che arricchisce e sostituisce l’offerta di Sinphonia.it, integrandola con i nuovi servizi “tutto incluso” che prevedono profili flat anche per la telefonia. La scelta scaturisce dalla volontà dell’azienda siciliana di acquisire nuove fette di mercato nel crescente panorama della telefonia su Internet, andando incontro alle esigenze di chi desidera acquistare servizi per effettuare chiamate con tecnologia Voip, pagando un unico canone per la connessione Internet e per le telefonate, senza rinunciare al proprio numero telefonico.

In occasione del lancio di SiVoIP.it sono stati introdotti due nuovi servizi per telefonare e navigare con un unico costo: “Sempre Adsl” e “Sempre VoIP“. Il primo è un pacchetto contenente Adsl 2 Mb flat, erogabile anche in modalità NoTelecom, cioè senza linea telefonica, con un servizio VoIP per telefonare gratis per sempre fino a 500 minuti al mese senza scatto alla risposta, più una casella di posta da 50 Mb con antivirus e antispam. Il tutto con un canone mensile di soli 29,95 euro.

“Sempre VoIP”, invece, è un piano tariffario per telefonare gratuitamente fino a 500 minuti al mese, senza scatto alla risposta, né costi di attivazione, a fronte di un canone mensile di appena 8,90 euro. Ovviamente, entrambe le proposte, sono comodamente acquistabili on line con carta di credito e prevedono l’assegnazione gratuita di un numero geografico (con prefisso del proprio distretto) o l’opzione per mantenere il proprio numero telefonico.

Il nuovo portale SiVoIP.it mette a disposizione degli utenti anche inediti servizi a valore aggiunto: come “Confronta le tariffe”, per verificare con la massima trasparenza i diversi piani tariffari offerti dagli altri operatori. ” Siportal ti Richiama”, invece, è dedicato a tutti i potenziali nuovi clienti che desiderano ricevere maggiori informazioni sui servizi e che compilando un apposito form verranno immediatamente contattati da un consulente Siportal. Infine, “Diventa Partner”, spazio rivolto alle aziende che, attraverso il Partnership Program di Siportal (che non necessita né di esclusiva, né di una quota di ingresso), potranno diventare rivenditori di servizi Internet con la garanzia di tutta la qualità e redditività dei servizi innovativi di un grande network telematico e senza rinunciare alla propria identità.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore