TeamSystem lancia TeamPortal

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Dedicata alle imprese e ai professionisti, la nuova piattaforma per l’accesso ai gestionali consente di utilizzare le applicazioni da remoto

TeamSystem commercializzerà TeamPortal, la nuova piattaforma online per l’accesso “sempre e ovunque” ai sistemi gestionali.

Dedicata alle imprese e ai professionisti, TeamPortal si presenta come un unico punto di accesso ai dati gestionali, che può essere utilizzato sia dal personale interno sia da terzi autorizzati, permettendo di aggregare i dati contenuti in sistemi informativi diversi, trasformandoli in informazioni utili e di immediata fruibilità.

Più in dettaglio, TeamPortal consente di utilizzare le applicazioni gestionali da remoto e di pubblicare le informazioni rilevanti come ad esempio F24, cedolini, DM10, Cud, dichiarazioni dei redditi, bilanci, budget, analisi di business intelligence, ecc. Inoltre, permette di accedere alle rubriche di contatti, alla messagistica e-mail/sms, alle news e forum interni, all’archivio dei documenti.

Specificatamente per gli studi professionali, TeamPortal supporta un ulteriore servizio, denominato Ufficio Ovunque. Si tratta di uno strumento innovativo che gli studi possono offrire ai loro clienti, per accedere via Internet alle informazioni che li riguardano.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore