Stonesoft all’insegna della formazione

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Stonesoft annuncia che a gennaio partiranno i corsi per offrire ai propri
partner una formazione approfondita sulle tecnologie ?StoneGate Fw/Vpn? e
?StoneGate Ips?

Il team italiano di Stonesoft, società finlandese specializzata nelle soluzioni per la sicurezza delle reti e delle applicazioni, è pronto per affrontare un anno all’insegna della formazione. A partire dal 15 gennaio 2007, infatti, prenderanno il via una serie di training specializzati volti a formare figure professionali esperte in grado di affrontare i problemi legati alla sicurezza informatica nel mondo aziendale.
I corsi, che si terranno presso il Training Center Autorizzato nella sede di Stonesoft Italia ad Agrate Brianza, verteranno su due tematiche in particolare: StoneGate Fw/Vpn e StoneGate Ips. Ad approfondire queste tecnologie saranno istruttori esperti di network security con competenze nel supporto e nell’implementazione di soluzioni per la sicurezza. Tenuti in lingua italiana, ma con materiale didattico in lingua inglese, i corsi (della durata di più giornate) punteranno ad approfondire tematiche di importanza fondamentale per la gestione di un’infrastruttura di sicurezza aziendale.

Per il calendario completo dei corsi, per avere dettagli sui contenuti e per registrarsi è possibile visitare il sito http://www.stonesoft.it/training o rivolgersi a Stonesoft Italia, tel. 039.6083.385, e-mail: training@stonesoft.com.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore