Sportello Energia aiuta a orientarsi nel libero mercato

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

L’iniziativa della Cna provinciale di Torino offre informazioni e sopralluogo gratuito ad artigiani, commercianti e Pmi

Presso la Cna Associazione provinciale di Torino è nato lo “Sportello Energia”,un servizio erogato a tutte le imprese e ai cittadini che cercano soluzioni per il risparmio e l’efficienza energetica della propria impresa e della propria casa.

“Sportello Energia” mira proprio a ricercare le migliori soluzioni per il risparmio energetico nell’abitazione o nell’impresa, offrendo una consulenza globale per l’utilizzo degli incentivi governativi del 55% volti alla riqualificazione energetica degli edifici. Lo sportello è operativo su tutto il territorio della provincia di Torino attraverso i 24 uffici territoriali della Cna.

Il servizio viene erogato ad artigiani, commercianti e Pmi, amministratori di condominio e privati cittadini da un pool di consulenti esperti in materia di risparmio ed efficienza energetica e di fonti energetiche rinnovabili e con il sostegno finanziario di Cogart Cna Piemonte e diversi istituti di credito, primi fra tutti Unicredit Banca e Intesa San Paolo.

Chiamando il numero verde della Cna 800.81.20.40 è possibile ottenere maggiori informazioni e prenotare il primo sopralluogo gratuito in azienda o presso la propria abitazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore