Settimo Programma Quadro: bando aperto per le Pmi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Nuove opportunità per le piccole e medie imprese. Se ne parlerà in un workshop organizzato per il 4 marzo da Firenze Tecnologia e Promofirenze

Del bando “Ricerca a beneficio delle piccole e medie imprese” e se ne parlerà al workshop “7° Programma Quadro: misure a supporto delle Pmi“, organizzato da Firenze Tecnologia e Promofirenze. L’incontro si terrà martedì 4 marzo 2008, al Palazzo Borsa Merci, Via Por Santa Maria, Firenze. L’obiettivo della giornata è presentare il bando e proporre idee progettuali, per favorire nuove possibilità di collaborazione e partecipazione italiana al 7° Programma Quadro.

Il workshop sarà strutturato in due parti: nel corso della mattinata vengono fornite informazioni sul 7° Programma Quadro e le prospettive del nuovo bando specifico per le Pmi. Nel pomeriggio sono in programma una serie di incontri bilaterali impresa-ricerca, con l’obiettivo di consentire un dialogo concreto e la valutazione di idee di lavoro per costruire insieme un progetto di ricerca. La partecipazione al workshop è gratuita.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore