Saturno 2007: sei milioni di euro alle imprese lombarde

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Servizi e contributi per oltre 6 milioni di euro. Li mette a disposizione il
Progetto Saturno 2007 per aspiranti imprenditori e lavoratori autonomi e piccole
e medie imprese in fase di cambio generazionale.

Regione Lombardia, Camera di Commercio lombarde e Unioncamere Lombardia, attraverso il coinvolgimento del sistema pubblico e privato, hanno promosso il Progetto di Sovvenzione globale “Saturno 2007” che stanzia in totale 6.239.965,00 Euro. L’obiettivo del progetto è quello di diffondere e sviluppare l’imprenditorialità, consolidare e sviluppare la cultura d’impresa sul territorio lombardo, favorire la creazione di nuove attività imprenditoriali e consolidare il tessuto imprenditoriale lombardo attraverso il ricambio generazionale.

Per la domanda di richiesta di servizi gratuiti e contributi a fondo perduto ci si dovrà rivolgere ad operatori selezionati
, i cui nominativi sono pubblicati sul sito www.saturno.lombardia.it o possono essere richiesti allo Sportello Punto Nuova Impresa della Camera di Commercio di Milano.

Dal 9 luglio gli operatori selezionati propongono ai destinatari finali le attività previste dai progetti approvati. Le attività dovranno concludersi entro il 28 febbraio 2008.

Per informazioni sul Progetto Saturno 2007 e sugli elenchi Operatori selezionati consultare il www.saturno.lombardia.it oppure rivolgersi allo Sportello Punto Nuova Impresa della Camera di Commercio di Milano o di Monza

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore