Ripristino per ambienti Microsoft

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Kroll Ontrack pronta a supportare il recupero dati per utenti Windows Vista
ed Exchange Server 2007

Kroll Ontrack, specializzata nell’offerta di soluzioni e servizi di data recovery, computer forensics, data erasure, data conversion e mailbox recovery, ha annunciato lo sviluppo di funzionalità di ripristino più veloci ed efficienti per il sistema operativo Microsoft Windows Vista e della piattaforma Exchange Server 2007. Kroll Ontrack, certificato come Gold partner nel Microsoft Partner Program, garantisce agli utenti di Windows Vista ed Exchange Server 2007 soluzioni che proteggono efficacemente dai downtime e assicurano affidabilità ed efficacia nel recupero dati.

oeil nostro impegno è fornire a ogni utente le migliori soluzioni di recovery disponibili, per questo stiamo migliorando le funzionalità dei nostri prodotti – ha affermato Jim Reinert, senior director of software and services di Ontrack Data Recovery -. Il nostro team di progettazione lavora su Vista e su Exchange Server 2007 fin dalla fase di beta testing che risale al 2005 e ora siamo certi che possiamo far fronte a qualsiasi esigenza in materia di recupero, che provenga da un utente o da un’azienda”.

Gli utenti Windows Vista e Exchange Server 2007 potranno usufruire sia del recovery condotto nei laboratori Kroll Ontrack, sia dalla tecnologia brevettata Ontrack Remote Data Recovery, che consente ai tecnici di Kroll Ontrack di collegarsi direttamente a server, desktop o laptop dei clienti attraverso una connessione modem o Internet protetta. Kroll Ontrack, specializzata nelle operazioni di recupero dati fin dalla sua nascita, avvenuta nel 1987, ha completato con successo più di 50.000 interventi di ripristino nel 2005, a livello mondiale e offre soluzioni in grado di supportare tutte le piattaforme Microsoft più diffuse.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore