Recall 2007 è tuttofare

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Indirizzato alla piccola e media impresa, il software opera via Internet e
funziona con dispositivi wireless e può diventare un terminale telefonico
attraverso collegamenti via Tapi.


La società vicentina Cash ha rilasciato la versione 2007 di Recal
l, software Web Based di Customer Relationship Management. Dotata di una semplice interfaccia, l’applicazione viene proposta come supporto ideale alla Piccola e Media Impresa nella gestione di clienti, fornitori e di contatti commerciali, sia dal punto di vista della vendita sia del marketing.

La versione 2007 di Recall è dotata di migliorie e nuove funzionalità volte a semplificare la gestione aziendale. La creazione dell’opzione di condivisione dell’attività permette, per esempio, di suddividere lo storico cliente in diverse categorie (?assegnato a un utente? e oecreato da?) e la nuova ?Agenda? è utilizzabile dell’intero gruppo attraverso filtri per utente, ditta o genere di attività. Inoltre, Recall 2007 è dotato di una funzionalità che consente di realizzare chiamate automatiche con Skype.

Tra le altre novità troviamo la possibilità, per ogni singolo utente, di scegliere la pagina preferenziale di apertura recall Pbx a fronte di una chiamata telefonica esterna; la gestione di recall automatico dopo la creazione di documenti e/o attività e la conseguente tracciabilità e il concatenamento (workflow); l’integrazione di un nuovo client di posta ?Recall Mail?; l’amministrazione del oeconsenso Privacy? nell’anagrafica clienti/fornitori per l’inoltro di e-mail e fax; la possibilità di parametrizzare il campo durata dell’attività.

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