Quando anche il portale è InteGra

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Una nuova soluzione di content management system del Gruppo Gr Informatica
permette un uso moderno e funzionale del portale aziendale integrandosi con la
soluzione gestionale Web based InteGra

Per arricchire il proprio sito Web, la propria area riservata o la propria intranet aziendale con informazioni e documenti dinamici, opportunamente gestiti, in modo sicuro, semplice e centralizzato il Gruppo Gr Informatica ha creato InteGra.Portale, soluzione di Content Management System sviluppata all’interno della suite gestionale, basata sul Web, InteGRa.

I contenuti, organizzati e tenuti aggiornati in InteGra.Portale, possono essere visualizzati sia tramite l’interfaccia standard del prodotto sia tramite l’implementazione di Java Server Pages (Jsp) associate alle sezioni del sito Web interessate, in linea con l’immagine coordinata della propria azienda.

InteGRa.Portale può essere installato all’interno della rete oppure utilizzato da remoto, accedendo all’istanza riservata nella server-farm del Gruppo G.R. Informatica. E’ anche possibile gestire e rendere visibili su Web, in modo pubblico o con accesso riservato agli utenti autorizzati, documenti, cataloghi prodotti, news, eventi, forum e sondaggi, modulistica (e via dicendo. Data l’elevata flessibilità e scalabilità InteGra.Portale è personalizzabile con nuovi moduli in linea con l’evolversi delle proprie esigenze di comunicazione. Infine, la soluzione è già predisposta per gestire diverse lingue, per proporre poi le informazioni inserite in relazione alla lingua dell’utente che si collegherà al sito.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore