Professionedati.it, il portale delle informazioni commerciali a valore aggiunto

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Creato da Gruppo TeamSystem Lince e dedicato a tutti i professionisti, il
nuovo sito si basa su una banca dati peculiare che contiene i riferimenti di 5,4
milioni di aziende

E’ il Gruppo TeamSystem Lince l’ideatore di Professionedati.it, il primo portale di dati e informazioni commerciali a valore aggiunto dedicato a tutti i professionisti. I dati ufficiali ienrenti 5,4 milioni di aziende, arricchiti con informazioni aggiuntive di Lince, sono disponibili singolarmente, aggregati o, addirittura, aggregabili in modo personalizzato. Tali dati sono completi e sicuri, in quanto verificati e aggiornati, ripuliti da omonimie (nel caso di protesti), e con le pregiudizievoli negative.

Oltre ai dati ufficiali, su Professionedati.it sono presenti informazioni commerciali quali: dati ufficiosi (pagamenti, fornitori o recensioni stampa), analisi, scoring e dati che aiutano a definire meglio le potenzialità e i rischi di un cliente. Nella sezione ?Bilanci con Analisi Comparata?, è possibile valutare con immediatezza gli scostamenti tra gli esercizi di un’azienda, mentre con il servizio ?Recupero & Rintraccio? è possibile conoscere le potenzialità di recupero e rintracciare il debitore.

Tutti i dati richiesti a Professionedati.it vengono memorizzati per 2 anni all’interno di un archivio elettronico personale online, consultabile tramite password, che offre al professionista l’opportunità di ritrovare e ristampare l’informazione desiderata anche a distanza di tempo.

TeamSystem Lince anticipa che a breve su Professionedati.it verranno inseriti altri servizi, come le visure ipotecarie, con segnalazione della consistenza effettiva del patrimonio, e RiskCalc Italy V 3.1, il rating Moody’s K-M-V per la valutazione del rischio creditizio.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore