Pochi giorni ancora per iscriversi al Premio Vespucci 2007

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Il bando per partecipare al concorso che premia idee e progetti innovativi
nell’impresa e nella ricerca scade il 30 giugno

Scade il 30 giugno 2007 il tempo utile per poter partecipare alla quarta edizione del Premio Vespucci,concorso che , lo ricordiamo, intende premiare idee e progetti innovativi nell’impresa e nella ricerca. L’iniziativa è promossa dal Consiglio della Regione Toscana, da Confindustria Toscana, dai Cavalieri del lavoro, in collaborazione con Firenze Tecnologia e con il supporto dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze e della Banca Cassa di Risparmio di Firenze.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la presenza di oltre 200 partecipanti, le novità dell’edizione 2007 riguardano le categorie in concorso. Ai premi Progetti, Brevetti, Design, Impresa-Ricerca, Marketing, a cui possono partecipare le piccole e medie imprese, si aggiunge una nuova categoria, il premio per la Ricerca, che è riservato ai centri di ricerca e alle grandi imprese. Ci sarà poi l’introduzione del ?voto popolare? che assegnerà un simbolico riconoscimento alle proposte più gettonate sul sito www.premiovespucci.org.

La designazione ufficiale e la premiazione dei vincitori si terranno a Firenze il prossimo 26 ottobre alla Fortezza da Basso nell’ambito della nuova edizione de Festival della Creatività (25-28 ottobre 2007).


La partecipazione al premio è gratuita. Maggiori si possono avere all’indirizzo www.festivaldellacreativita.it.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore