Più ricca la gamma Linksys One

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Linksys ampia, con una nuova versione del software e con un nuovo router, il
portfolio di prodotti e programmi ideati per le piccole aziende in espansione

Linksys ha annunciato la disponibilità della nuova release 2.0 del software Linksys One e del nuovo service router Linksys One Port T1/E1 con switch PoE 24 porte (Svr3500).

La versione 2.0 del software offre funzionalità avanzate dati e voce, compreso il supporto di 100 utenti Pbx, capacità voce e dati multisito (fino a 5 siti) e per telelavoro, Single Number Reach e Device Mobility (la capacità di passare una chiamata tra un telefono Linksys One e un dispositivo alternativo, come un cellulare). A ciò si uniscono nuove capacità di brand management, unite alla configurazione automatizzata Linksys One degli apparecchi presso la sede del cliente per un’installazione semplice e in tempi rapidi.

Grazie al nuovo Linksys One service router, le piccole aziende possono disporre di servizi di comunicazione di livello business. Un’unica connessione Internet è sufficiente per tutti i servizi aziendali, incluso data networking, sicurezza della rete, applicazioni, telefonia VoIP e accesso al Web in massima sicurezza. Attraverso i nuovi service router, i dispositivi Linksys One possono essere riconosciuti e configurati automaticamente.

Il service router offre anche un’espansione a cascata verso altri switch, sistemi di storage di rete e applicazioni server Linksys One Ready (o Ethernet). Il service router Wireless-G Linksys One (Svr200), per esempio, integra opzioni Adsl2/2+ e Wan Ethernet 10/100 e offre un’infrastruttura di rete per chi lavora da remoto o per un piccolo ufficio. Tale infrastruttura è composta da un access point 802.11g, interfacce di accesso a banda larga, Power over Ethernet e un Firewall Spi con servizi Vpn e accelerazione hardware.

Il nuovo service router Linksys One (Svr3500) dispone di porte T1/E1 con swith PoE 24 porte ed è dotato di un software che integra sicurezza, affidabilità e quality of service per supportare i servizi di comunicazione Linksys One.

Ricordiamo che il sistema Linksys One si rivolge alle Pmi e integra servizi di data networking, sicurezza, back-up delle configurazioni e Voice-over-IP (VoIP) a costi ridotti con applicazioni e altri servizi aziendali in un’unica semplice soluzione. La soluzione può essere personalizzata in base a specifici requisiti aziendali e può crescere di pari passo con il business, mediante l’aggiunta di altri switch Linksys One Ready, sistemi di storage di rete, telefoni Linksys One VoIP e altri dispositivi che possono essere collegati istantaneamente e installati automaticamente in rete.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore