Più facile il backup dei dati con Lite-On

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Grazie alla nuova funzione Ez-Dub e alla nuova interfaccia grafica, il nuovo masterizzatore Dx-20A4Pu consente di archiviare i propri file e realizzare dischi di backup in modo semplice e tramite un unico pulsante

Philips & Lite-On Digital Solutions (PLDS) ha messo in commercio il masterizzatore esterno Dx-20A4Pu dotato della rinnovata funzionalità Ez-Dub, che fa di questo dispositivo una soluzione ideale per tutti gli utenti che ricercano un prodotto semplice e affidabile per l’archiviazione dei dati.

Infatti, grazie alla funzione Ez-Dub, Dx-20A4Pu possiede due tasti sulla parte superiore: Dub, per realizzare la copia di qualsiasi disco, e File, per creare dischi di back up. In questo modo, basta semplicemente inserire il supporto nel masterizzatore, premere uno dei due pulsanti e sostituire il disco appena realizzato con uno nuovo. In questo nuovo modello, Lite-On ha completamente rivisitato l’interfaccia grafica per rendere ancora più semplice e immediato il salvataggio delle informazioni.

Dx-20A4Pu è già disponibile al prezzo di 69 euro (Iva inclusa).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore