Più efficace la gestione delle flotte grazie a Gssi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Attraverso un nuovo portale “business-to-business”, la società rende più agevoli le operazioni relative al processo di trasporto

Per soddisfare le esigenze di un sistema di trasporti rapido ed efficiente Gssi (Global Solutions Services Italia) ha creato Transpot, una soluzione specificamente concepita per ottimizzare la gestione delle prese e delle consegne, riducendo i rientri a vuoto e rendendo più produttivo l’intero sistema.

Più in dettaglio, Transpot si basa su un portale “business-to-business”, studiato per rendere più agevoli operazioni come gestione degli ordini, assegnazione viaggi e gestione degli automezzi liberi. Grazie a dispositivi di rilevazione Gps istallati sui vettori e collegati a Internet, è possibile controllare localizzazione e stato di servizio dei mezzi e scambiare in tempo reale ogni tipo di informazione.

Transpot è indirizzato sia alle aziende medio-piccole sia ai consorzi di primo e secondo livello del settore dei trasporti. La soluzione si caratterizza per la semplicità d’uso che non richiede l’installazione di particolari software e nemmeno di sostenere spese per la formazione di personale qualificato. Il costo dell’abbonamento al servizio si aggira sui 20-30 euro al mese per automezzo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore