Per un Windows Vista più sicuro

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Ca ha annunciato Anti-Virus 2007 per Windows Vista e la disponibilità, a
breve, di un’intera linea di prodotti di sicurezza per gli utenti del nuovo
sistema operativo

E’ stata una delle aziende in grado di offrire una soluzione antivirus agli utenti della release beta di Windows Vista nel maggio 2006, e oggi Ca è tra le prime a mettere sul mercato Anti-Virus 2007 per Windows Vista. Fino a ora, circa 160 mila utenti della versione beta di Windows Vista hanno installato il software Anti-Virus di Ca e usufruiscono dei vantaggi di questo efficace strumento di protezione. Nelle prossime settimane Ca renderà disponibili per Windows Vista anche Internet Security Suite, Anti-Spyware, Anti-Spam e Personal Firewall (tutti datati 2007). “Siamo molto soddisfatti del supporto che i nostri partner specializzati in sicurezza ci hanno saputo fornire – ha affermato Ben Fathi, corporate vice president della Security technology unit di Microsoft. E siamo lieti che i nostri utenti possano usufruire delle soluzioni di sicurezza Ca per Windows Vista”. ”

La collaborazione di lunga data tra Ca e Microsoft ha contribuito a garantire la sicurezza per chi naviga in Internet. Dal 2003 a oggi 7 milioni e mezzo di clienti hanno installato Ca Anti-Virus a seguito della campagna “Protect Your Pc ” lanciata da Microsoft.
“Ca si impegna da sempre affinché tutti possano utilizzare Internet in sicurezza – ha dichiarato David Luft, senior vice president Product Development di CA. Lavorando in stretta collaborazione con Microsoft siamo in grado di fornire soluzioni che funzionano alla perfezione con il sistema operativo Windows Vista, riuscendo in questo modo a garantire una protezione ottimale con un impatto minimo sulle performance del Pc”.

Tutte le informazioni sulle novità di prodotto e sulla disponibilità degli aggiornamenti sono reperibili sul sito Ca all’indirizzo http://ca.com/vistaready.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore