Per un servizio clienti d’eccellenza

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Presentata la nuova versione di Pat HelpdeskAdvanced 6.5, che offre numerose
nuove funzioni di Web self-service e maggiori funzionalità Itil

E’ disponibile HelpdeskAdvanced (Hda) 6.5, la nuova versione della soluzione professionale offerta da Pat (www.pat.it) dedicata ad aziende di ogni dimensione che hanno la necessità di fornire servizi di helpdesk, support service e customer care per valorizzare il proprio parco clienti creando relazioni personali, durature e redditizie. Disponibile in tre versioni per la grande, media e piccola impresa e fruibile in modalità Web-based al 100%, anche la nuova versione HelpdeskAdvanced 6.5 può essere utilizzata tramite un normale browser Internet e integrata con e-mail, dispositivi portatili e mobili.
Le soluzioni Helpdesk di Pat dispongono di tool di gestione dei Service Level Agreement (Sla), personalizzati in base alle differenti necessità aziendali. Ad ogni richiesta di assistenza potrà essere assegnata una priorità e una serie di azioni specifiche per procedere all’escalation automatica della richiesta o all’avviso di un operatore, monitorando automaticamente le attività necessarie. Il sistema, inoltre, offre la possibilità di gestire l’invio di messaggi di avviso e notifiche di allarme in diverse forme con modalità bidirezionale, tramite e-mail, Sms e Wap.
Tra le nuove funzionalità di HelpDeskAdvanced 6.5 ricordiamo: il Potenziamento di iWeb, il portale dedicato al supporto clienti asse portante di una solida strategia di webselfservice garantendo una riduzione drastica dei tempi di gestione delle richieste di informazioni e di supporto; l’integrazione di PowerFinder, il “motore di ricerca” della soluzione per indicizzare documenti, informazioni, record, ticket presenti all’interno di Hda e nella rete aziendale; l’introduzione di maggiori funzionalità Itil compliant e disponibilità del dizionario Itil che permette una facile adozione di tali standard. La soluzione HelpdeskAdvanced Professional di Pat oltre a figurare nell’elenco Itil Compliant di tecnologie che rispondono ai processi, è già stata adottata da alcune organizzazioni italiane ed internazionali che hanno deciso di aderire a questi standard.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore