Per chi pensa al PLM

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Dassault Systèmes, dopo 25 anni d’eccellenza nel design di prodotto, lancia
una soluzione scalabile di Product Lifecycle Management (PLM) per tutte le
aziende, qualsiasi sia la loro dimensione

Dassault Systèmes, azienda specializzata in soluzioni 3D e Product Lifecycle Management (PLM), ha annunciato Catia PLM Express, una soluzione a prezzi accessibili, scalabile e adatta a società di qualsiasi dimensione. Catia è la suite integrata d’applicazioni software per progettare i prodotti, frutto dell’esperienza maturata da Dassault Systèmes negli ultimi 25 anni, mentre con Catia PLM Express, si possono fare i primi passi verso il PLM, perchè la soluzione offre le funzionalità adatte alle esigenze di business indipendentemente dalle dimensioni dell’impresa. L’approccio al PLM, infatti, consente di ottimizzare e far crescere il business in modo profittevole anticipando le esigenze dei clienti.

?Le imprese possono definire on line in modo rapido e facile la soluzione che meglio risponde alle proprie esigenze di business, e richiedere un preventivo, spiega Jacques Leveille-Nizerolle, Ceo di Catia Dassault Systèmes. In questo modo si velocizzano i tempi d’implementazione e il ritorno sugli investimenti, fattori sempre più importanti per l’economia di una piccola o media impresa?. Una volta definita la propria soluzione online sul sito http://www.3ds.com/my-catia-plm-express, i clienti ricevono un preventivo e vengono contattati nel breve periodo da un partner locale. Per chi ha già Catia, invece, è possible migrare agevolmente alla nuova soluzione direttamente dalle loro postazioni.

Catia PLM Express, ha un unico punto di accesso strettamente collegato ai bisogni e alle richieste di lavoro. Il ?Team PLM? è la configurazione chiave della soluzione e comprende il modello per il design dei prodotti, knowledge capture e il suo riutilizzo in ambiente collaborativo. La soluzione offre anche funzionalità Pdm collaborative attraverso Enovia SmarTeam, e funzionalità ottimizzate per il design management and collaboration, oltre a una solida base per le PLM solution scaling.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore