On line il nuovo portale Cespim

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Il sito intende rappresentare uno strumento comunicativo per il mondo delle piccole e medie imprese.

Società di servizi di Confapi, il Cespim, Centro Studi per l’Innovazione d’Impresa, ha inaugurato www.cespim.com, un nuovo portale di servizio per le Pmi.

Secondo Apindustria.org il sito nasce con l’obiettivo di fornire uno strumento comunicativo, flessibile e interattivo, aperto al contributo del mondo imprenditoriale, per sviluppare un servizio sempre più a “misura” delle piccole e medie imprese italiane.

Il portale è strutturato in quattro distinte macroaree: Cespim (storia della struttura, le azioni, gli obiettivi e la mission), Attività (accordi e convenzioni), Progetti (nazionali e comunitari), Internazionalizzazione (iniziative, servizio MeTA Europa). Facilmente accessibili, queste aree sono in continuo e costante upgrade. I contenuti sono inoltre disponibili sia in italiano sia in inglese. La registrazione al sito permetterà a tutti gli iscritti Confapi di accedere ad approfondimenti e dettagli relativi a servizi e iniziative nell’area dedicata, oltre a disporre, attraverso la newsletter dedicata, di un aggiornamento in tempo reale su progetti nazionali e internazionali.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore