Nuovi desktop e notebook targati Hp

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Hp amplia la gamma prodotti con due nuovi desktop dai consumi ridotti e dai
prezzi contenuti, due i notebook, con tecnologia mobile single e dual-core e il
server tower x86

Migliore rapporto prezzo/prestazioni, maggiore efficienza e riduzione in termini di consumi energetici. Sono queste le caratteristiche che rendono i nuovi Pc e server Hp come una scelta adeguata per le Pmi che vogliono rinnovare la propria dotazione It.
Hp Compaq dx2250 e dx2300 sono dotati di processori potenti con prestazioni interessanti e capaci di ridurre il consumo energetico. Il desktop professionale microtower Compaq dx2250 è disponibile con processori Amd Athlon 64 X2 dual-core, Amd Athlon 64e Amd Sempron.

Il processore a 64 bit consente upgrade semplici e veloci alle soluzioni software e hardware più recenti e supporta i sistemi operativi Windows Vista e XP. Gli hard disk ad alta capacità aumentano lo spazio riservato allo storage mentre lo slot Pci Express x16 consente di eseguire aggiornamenti della dotazione grafica.

Il desktop dx2300 è disponibile con l’intera gamma di microprocessori Intel(r), dal modello single-core Celeron D al più potente Core 2 Duo, che consente ai professionisti di utilizzare più applicazioni contemporaneamente. I nuovi desktop offrono flessibilità grazie alle porte audio, agli ingressi Usb 2.0 frontali e al lettore di schede 16-in-1 opzionale, per avere accesso diretto ai file digitali. Gli utenti aziendali possono anche avvalersi della tecnologia LightScribe per semplificare e potenziare le funzioni di backup dei dati e delle altre risorse digitali, mentre le soluzioni software Hp Backup and recovery e Hp Sdms offrono opzioni avanzate di protezione dei dati e dei dispositivi.

Sul fronte notebook troviamo i modelli Hp Compaq 6715s e 6715b con un’ampia scelta di display widescreen (da 15,4″ Wxga con schermo antiriflesso o BrightView o da 15,4″ Wskga+ Wva Antiglare). I nuovi notebook offrono con determinate configurazioni, un lettore di schede 6-in-1 per sincronizzare e memorizzare i dati di altri dispositivi o di altri utenti.

Il modello 6715s in particolare integra il Dvd+/-Rw SuperMulti Double Layer LightScribe Drive, che i realizza etichette personalizzate direttamente su un disco vergine. Il modello 6715b integra il software Hp ProtectTools Security Suite, che garantisce livelli elevati di sicurezza e protezione. Per migliorare la facilità d’uso e l’affidabilità il notebook sfrutta la soluzione Hp QuickLook) per accedere rapidamente alle funzioni di posta elettronica, al calendario e ai contatti con semplici controlli touch-sensitive. Infine, il server Hp ProLiant Ml115, specificatamente studiato per rispondere alle esigenze delle Pmi. Vanta un prezzo paragonabile a quello di un desktop e integra processori Dual-Core Amd Opteron, controller Raid 0,1 e 5 embedded e slot Pic-Express x16 ad alta velocità.
I prezzi dei desktop HP Compaq dx2250 dx2300 Desktop saranno commercializzati a un prezzo di listino a partire da _ 450 euro, il notebook Hp Compaq 6715s sarà disponibile da un prezzo di listino di _ 1.059 euro , mentre il server ProLiant Ml115 costerà come base _ 500 euro (tutti i prezzi sono Iva esclusa).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore