Notebook a noleggio per pediatri e medici di famiglia

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Asus, Intel e FimeSan hanno dato vita un’iniziativa che intende supportare le
categorie nella scelta di pc portatili e del relativo software, in base alle
singole esigenze professionali

AsusTek Computer, Intel e FimeSan sono i promotori di un’iniziativa che si rivolge ai medici di medicina generale e ai pediatri di famiglia. Obiettivo del progetto è consentire a queste categorie di attivare un contratto di noleggio che, a fronte di un canone fisso mensile (di 24 o 36 rate e interamente detraibile ai fini fiscali), offra la possibilità di dotarsi di un notebook ASUS (modello F9F, A8J o V1Jp) con tecnologia Intel Centrino Duo e completo di software FimeSan, a scelta tra Profim2000 (Medicina Generale) o Infantia2000 (Pediatria), con licenza illimitata. Questi due programmi sono già predisposti per l’interfacciamento con il Fascicolo Sanitario Elettronico del cittadino e sono in grado di svolgere funzioni di integrazione e scambio dati con sistemi regionali (come ad esempio CRSSISS in Lombardia e SOLE in Emilia Romagna) e con i CUP.

Per aderira a questa proposta, i medici di medicina generale e i pediatri di famiglia devono chiamare il numero verde indicato sul foglio informativo relativo all’iniziativa che riceveranno direttamente presso il loro studio.

Aderendo al programma, chi ha scelto la soluzione in 24 rate avrà diritto a due anni di garanzia on-site sul notebook, garanzia che può essere prolungata fino a tre anni da chi ha optato per le 36 rate. Inoltre, si avrà anche l’abbonamento ai servizi di supporto FimeSan per il software prescelto, condizione quest’ultima indispensabile per richiedere il Contributo di Collaborazione Informatica previsto dagli accordi di categoria.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore