Nortel potenzia l’offerta per le Pmi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

In arrivo una suite di aggiornamento per i prodotti dedicati alla telefonia Ip a costi competitivi e servizi di conferencing evoluti

Nortel ha deciso di commercializzare in Europa una suite di aggiornamento per prodotti dedicati alle piccole e medie imprese che offrono telefonia Ip a costi competitivi e servizi di conferencing evoluti. Più in dettaglio, si tratta della suite di nuove funzioni per Business Communication Manager 50 (Bcm50), piattaforma Nortel per comunicazioni convergenti voce e dati, e di una nuova linea di telefoni pre-programmati con le funzioni utilizzate più spesso dalle Pmi, tra cui la selezione automatica, l’audio-conferenza e la messaggistica.

Acquistando quindi un aggiornamento software per Nortel Bcm50, sarà possibile usufruire di nuove funzionalità come Sip trunking, con una pipeline unica dedicata al multimedia, che consente ai service provider di proprre soluzioni di accesso a costi vantaggiosi, servizi di Meet-Me Conferencing evoluti, nonché un’ampia gamma di funzionalità e potenziamenti operativi.

Un’altra novità per i clienti europei è la serie di telefoni Nortel IP 1200 per Pmi che offre la gamma completa di funzioni di Ip Telephony del Bcm. Tutti i telefoni Ip serie 1200 supportano funzionalità vivavoce con tecnologia audio avanzata per conversazioni limpide, con supporto di cuffie e switch Ethernet integrato per un singolo collegamento desktop. Inoltre, per i clienti che richiedono più tasti funzione, sono disponibili due versioni del modulo di espansione della tastiera.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore