NetApp offre alle Pmi sistemi da grande impresa

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Soluzioni storage entry level e servizi ad alta affidabilità consentono ai
clienti di salvare, gestire e proteggere i propri dati contenendo i costi

NetApp mette a disposizione delle Pmi la tecnologia finora riservata alle grandi imprese, mantenendo nella giusta proporzione i costi di acquisto. Insieme a un pacchetto di servizi di messa in opera e revisione, la gamma di soluzioni FAS2000, composta dai modelli FAS2020 e FAS2050, semplifica il processo di gestione e consente di massimizzare gli attuali investimenti It.

La serie FAS2000, in concomitanza con il software NetApp Data Ontap, consente di effettuare copie periodiche di qualsiasi insieme di dati applicativi, dai database di Oracle alla posta elettronica di Microsoft Exchange, a tutti i file generati da altri programmi. In questo modo, i system administrator dispongono di uno strumento in grado di ripristinare i dati in pochi minuti, anziché in ore. La semplificazione del processo di backup e restore per le Pmi rappresenta evidentemente un elevato valore per i manager It.

Inoltre, associata a componenti avanzate e al software di gestione di NetApp, la soluzione FAS2000 aiuta i clienti sia nella protezione dei loro dati applicativi, grazie alle tecnologie SnapshotT e RAID-DPT (RAID 6), sia nella deduplica con la soluzione A-SIS. Ma anche nella realizzazione di cloni con il software NetApp FlexClone e anche nel ritagliare su misura le risposte alle richieste di storage grazie al software FlexVol thin provisioning.

Con NetApp si possono contenere i costi del personale It: fornendo software di gestione dati specifico per le diverse applicazioni, compresi i moduli NetApp SnapManager per Exchange, Oracle, SAP, SharePoint e SQL Server, NetApp solleva il personale dalle operazioni ripetitive connesse al backup, al restore e all’archiviazione dei dati, alla prevenzione del disaster recovery, liberando così del tempo che può essere impiegato in attività a maggior valore aggiunto.

In pratica, La serie FAS2000 porta alla Pmi soluzioni e vantaggi da grande azienda, pur rispettando le preoccupazioni della piccole e media impresa in termini di costi complessivi, scalabilità e facilità d’uso.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore