Nel segno del VoIp

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Abbeynet e myBlueZebra, creano una partnership tecnologica in esclusiva nei
servizi di comunicazione avanzati per Web, collaborando all’offerta di soluzioni
click-to-call

Start up con sede a New York, myBlueZebra ha scelto la tecnologia sviluppata da Abbeynet per affiancare al proprio servizio di comunicazione Web based, una rivoluzionaria applicazione click-to-call. Abbeynet fornirà la tecnologia VoIp in esclusiva per l’Europa e l’Asia. I concetti di facilità d’uso e convergenza, nell’ottica dell’evoluzione verso Web 2.0, costituiscono le premesse da cui muovono le attività di Abbeynet e myBlueZebra.

La soluzione permette al visitatore di un sito Web di attivare una comunicazione voce e parlare direttamente con l’azienda in tempo reale, tutto ciò attraverso un semplice click sul logo dell’applicazione, senza dover scaricare software, senza interrompere la navigazione internet e potendo scegliere se usare cuffia e microfono collegati al Pc o un tradizionale telefono. Per il visitatore del sito la chiamata è gratuita. La soluzione sfrutta la medesima tecnologia alla base dell’applicazione Sitofono di Abbeynet e si contraddistingue per la facilità d’uso. E’ il frutto delle attività di ricerca e sviluppo che Abbeynet ha condotto negli ultimi sette anni per metter a punto una piattaforma ad alta tecnologia.

“Siamo molto soddisfatti di poter annunciare la nostra partnership con Abbeynet – afferma Andrea Tessitore, co-fondatore di myBlueZebra – società che ha messo a punto una eccezionale tecnologia Voice over Ip, in particolare nel crescente mercato delle applicazioni click-to-call. Guardiamo quindi con entusiasmo ai progetti che svilupperemo insieme e siamo ansiosi di rendere disponibile ai nostri clienti servizi d’elevata qualità”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore