Nasce il Portale dell’Artigianato Piemontese

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Oltre a promuovere prodotti ed eventi, l’iniziativa intende valorizzare
l’artigianato di qualità e offrirà gratuitamente a imprese e cittadini risposte
a quesiti specialistici

Per iniziativa dal Centro Studi per l’Artigianato del Piemonte (Csar), e in collaborazione con la Commissione Provinciale per l’Artigianato di Novara e la Regione Piemonte, è nato ?Portale dell’Artigianato. Il Portauovo portale?. Questa nuova proposta online, il cui servizio di assistenza verrà gestito dalla Regione Piemonte e dallo Csar, intende rappresentare un punto di riferimento privilegiato sia per gli artigiani alla ricerca di visibilità sia per tutti i cittadini interessati a conoscere le produzioni e le aziende del settore.

Oltre a promuovere prodotti ed eventi, il portale valorizzerà l’artigianato di qualità e consentirà a imprese e cittadini di ottenere gratuitamente risposte a quesiti specialistici e informazioni aggiornate. Tra i vari servizi offerti spicca, inoltre, la possibilità di pubblicare il profilo della propria azienda all’interno di apposite vetrine elettroniche.

?L’iniziativa ? ha commentato Adriano Sonzini, presidente della Commissione Provinciale per l’Artigianato ? si colloca all’interno di un programma di assistenza tecnica per le imprese artigiane piemontesi e intende favorire la promozione delle attività economiche, comprese quelle che hanno conseguito la qualifica di Eccellenza Artigiana, nonché di promuovere i processi di certificazione dei prodotti e dell’organizzazione aziendale?.

Ulteriori informazioni sui servizi informativi e di assistenza tecnica sono disponibili all’indirizzo http://artigianato.sistemapiemonte.it.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore