Nasce a Valenza l’e-commerce per gioielli

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Una nuova opportunità di vendita sul Web per le piccole e medie imprese del
settore orafo

Grazie a Cna e al Consorzio Unione Artigiani, Valenza offre oggi una nuova opportunità a chi opera nel settore orafo, quella di comunicare e vendere i propri prodotti attraverso il sito htto://www.monmu.it.

Attualmente, il mercato che ruota attorno alla lavorazione dell’oro è oein sofferenza? e, per una città basata su una monocultura come Valenza, questo rappresenta un elemento di forte preoccupazione, economica ma anche, e soprattutto, sociale. Perciò occorre mettere in atto un nuovo modo di pensare e di agire che permetta di raggiungere nuova clientela.

L’idea del sito www.monmu.it come esperienza di e-commerce di Cna Valenza e ha trovato l’adesione di circa 1/3 del totale delle Pmi presenti sul territorio valenzano, tra cui alcune delle più prestigiose imprese orafe italiane, fornitrici delle maison internazionali del settore.

Oggi, ai propri associati e non, con il nuovo sito Cna propone un canale di transazione commerciale alternativo a quelli classici, con il vantaggio per l’impresa di non doversi assumere alcun onere in termini di investimento e di impegno personale e offrendo al potenziale cliente un catalogo di sicuro interesse per qualità, garanzia e prezzo.

Il ricavato dell’iniziativa verrà reinvestito dalla confederazione valenzana in attività e progetti principalmente volti alla risoluzione di problemi sociali, attraverso Cna Etica e Solidale. Lo slogan del nuovo sito è infatti: Acquista aiutando gli altri!

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore