Monitor ergonomici ed eleganti

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

La nuova linea VG di ViewSonic ha un design accattivante e una grande
ergonomicità che rende i monitor Lcd adatti all’utilizzo in ambito lavorativo

ViewSonic ha presentato una gamma completa di nuovi monitor Lcd della Serie VG. Particolarmente attenta al design e all’ergonomia, la linea ha un look elegante, e fornisce prestazioni elevate. I modelli disponibili vanno dai 17? ai 22?, ed è adatta per qualsiasi tipo d’azienda. I monitor della linea VG comprendono 10 modelli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza lavorativa e applicativa. Lo schermo, disponibile nei formati widescreen (16:10) e tradizionale (4:3 o 5:4), soddisfa specifiche esigenze di visualizzazione. Inoltre, il cliente può scegliere modelli con entrambe le entrate analogiche e digitali, o solo analogica. In questo modo si possono acquistare monitor che si adattano meglio agli specifici requisiti di connessione e multitasking. Tutti i modelli sono dotati di casse audio per le applicazioni multimediali, incluse quelle VoIP e di conferenza su Web.

La serie VG è dotata di un elevato contrasto e la luminosità è associata a tempi di risposta veloci che evitano l’affaticamento degli occhi. La regolazione in altezza e la possibilità di ruotare il display permettono all’utente di impostare il monitor in base alle esigenze individuali, evitando di assumere una postura errata che causa sforzi a braccia, collo e schiena. Grazie a queste caratteristiche, tutti i nuovi modelli permettono agli impiegati di essere più produttivi e motivati.
?Negli anni passati, la serie VG ha riscosso una notevole popolarità tra milioni di utenti di tutto il mondo, e ha sicuramente contribuito al successo ottenuto da ViewSonic – commenta Maurizio Toletti, country manager per l’Italia di ViewSonic. Nell’aggiornare la gamma particolare attenzione è stata data all’ergonomia e alle diverse esigenze degli utenti. Gli utenti aziendali potranno utilizzare i nostri monitor con qualsiasi tipo di applicazione e a prezzi particolarmente competitivi: si parte da 249 Euro per il modello entry level da 17? per toccare i 389 per il 20?.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore