Microarea semplifica il “Rimborso Iva veicoli”

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

La società genovese propone agli utenti dei suoi gestionali un software volto
a facilitare il calcolo e la richiesta di recupero dell’Iva indebitamente pagata
sui veicoli aziendali.

Il 20 settembre, temine ultimo per presentare l’istanza di rimborso dell’Iva indebitamente pagata sulle auto aziendali, è ormai alle porte. Sono però ancora molti coloro che non hanno presentato la domanda a causa della complessità di compilazione dei moduli. Ma, se siete utenti di un prodotto Microarea e anche voi dovete ancora richiedere il rimborso, da oggi potete risolvere il problema grazie al software ?Rimborso Iva veicoli?.

Già presentato lo scorso marzo, il programma è stato aggiornato per essere in linea con le direttive introdotte dalla circolare 28/E del 16 maggio 2007, voluta dall’Agenzia delle Imposte, per semplificare il procedimento di compilazione dei moduli necessari alla richiesta di rimborso.

L’obiettivo del software di Microarea è di eliminare le complicazioni burocratiche: in questo senso, ?Rimborso Iva veicoli? guida l’utente passo passo nella scelta dei documenti necessari alla richiesta, permette di quantificare rapidamente la somma definitiva di rimborso e compila automaticamente la domanda da effettuare tramite invio telematico. con un costo di soli 100 euro e senza ulteriori spese di consulenza esterna.

La stima precisa della somma spettante è calcolabile anche attraverso una versione dimostrativa gratuita disponibile sul sito di Microarea che permette di valutare la convenienza della presentazione dell’istanza. Accertata l’opportunità di rientrare di un’ingente somma, potete scaricare la versione completa del software dal sito e procedere alla richiesta ufficiale di rimborso. ad un prezzo altamente competitivo.

Il prezzo di ?Rimborso Iva veicoli? è di 100 euro Iva esclusa. Nel caso si possedesse una delle prime versioni del software, si può richiederne gratuitamente l’aggiornamento direttamente on line. Ricordiamo di nuovo che per poter utilizzare ?Rimborso IVA veicoli? è necessario possedere un applicativo Microarea, come per esempio Mago.Net, MagoXP ed EnterpriseXP

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore