McAfee proteggono contro le nuove vulnerabilità Windows

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Le soluzioni per la prevenzione delle intrusioni e il Security Risk
Management di McAfee forniscono protezione completa per identificare e bloccare
eventuali nuovi attacchi

McAfee offre protezione completa e immediata contro le vulnerabilità di sicurezza annunciate da Microsoft. Questa patch fuori-ciclo include sette vulnerabilità di sicurezza, cinque delle quali non erano state precedentemente rilasciate. Tali vulnerabilità sono state analizzate da McAfee Avert Labs, e sulla base dei dati raccolti, McAfee consiglia agli utenti di controllare la versione di prodotto Microsoft in uso come specificato nei bollettini Microsoft ed effettuare gli aggiornamenti come raccomandato da Microsoft e McAfee. Questo comprende l’implementazione di soluzioni per garantire la protezione contro le vulnerabilità sotto descritte.
“Microsoft ha rilasciato una rara patch fuori-ciclo per fissare le vulnerabilità in Gdi – ha affermato Dave Marcus, security research and communications manager di McAfee Avert Labs -. Siamo sempre preoccupati quando Microsoft rilascia una patch fuori-ciclo. Esortiamo i nostri clienti a prendere seriamente tale rilascio, poiché si è già verificato uno sfruttamento attivo di almeno una di queste vulnerabilità. Le aziende dovrebbero immediatamente valutare questa patch e accertarsi di aver installato tecnologie di sicurezza protettive e aggiornate per mitigare e gestire tutti i rischi”.
McAfee ha aggiornato i propri partner, clienti e il pubblico su questo problema tramite il suo blog dedicato alle ricerche di sicurezza Avert Labs consultabile all’indirizzo http://www.avertlabs.com/research/blog/.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore