Mago.Net ottimizza la gestione degli ordini

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Il modulo ?Ordini Aperti? di Microarea intende fornire una maggiore
flessibilità nella gestione degli ordini, consentendo alle aziende di
pianificare in anticipo i volumi di produzione e l’approvvigionamento dei
materiali

Il modulo ?Ordini Aperti? di Mago.Net è la risposta di Microarea alle esigenze delle aziende che necessitano di pianificare in modo dinamico i quantitativi di prodotti da consegnare nel breve, medio e lungo periodo.
Grazie al nuovo modulo è possibile stabilire diversi stadi per classificare gli ordini a seconda se siano confermati, cioè che impattino sulle consegne pianificate nell’immediato, o semplicemente siano pianificati, ossia che impattino sulle consegne programmate nel lungo periodo E’ possibile inserire nel sistema un numero arbitrario di ?gradi di conferma?, ciascuno riconoscibile tramite attributi visivi personalizzati.
Per loro natura, gli ?Ordini Aperti? non hanno un ciclo di vita predefinito, ma rimangono attivi per un periodo indeterminato, aggiungendo via via in coda i nuovi quantitativi pianificati. Questi, con il passare del tempo, si trasformano in ordini previsionali e quindi confermati, per rimanere poi come quantitativi evasi.
Con le informazioni così organizzate, è possibile pianificare in anticipo i volumi di produzione, anche in funzione delle capacità produttive delle linee, e quindi approvvigionarsi per tempo dei materiali, soprattutto per quelli con lead-time lunghi.
.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore