LiveCare All in One disponibile anche in “affitto”

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Per meglio soddisfare le esigenze delle piccole e micro imprese, Icona ha
reso la sua soluzione di punta utilizzabile anche in modalità Asp.

Icona ha rinnovato la propria offerta per l’help desk e il contact center Livecare All in One, rendendola disponibile anche in modalità Asp.

A seguito di un attento monitoraggio della realtà imprenditoriale italiana, la società ha rivisto la soluzione focalizzandosi non solo sulle esigenze delle imprese di Information Tecnology che hanno come attività principale l’assistenza e il telemarketing, ma prestando una particolare attenzione al mondo della micro impresa: industria, finanza, turismo, pubblica amministrazione, dove operano installatori, distributori e rivenditori.

Partendo da questo presupposto, Icona ha riesaminato il proprio prodotto di punta Livecare All in One, soluzione pacchettizzata che abbina alla componente applicativa Livecare Phone Center una centrale telefonica software basata su Asterisk.

Il traguardo raggiunto è stato proprio Livecare All in One in modalità ASP, che consente di affittare l’utilizzo del server direttamente dallo stesso provider e di avvalersi di una tecnologia basata su standard IP/SIP.

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