L’audit tecnologico cerca tre laureati

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Le persone scelte svolgeranno l’attività presso alcune Pmi nella provincia di
Potenza e operanti nei settori meccanico, elettronico, agricolo, agroalimentare,
chimico e delle materie plastiche.

Forim (Formazione e Promozione Per Le Imprese) Azienda Speciale della Camera di Commercio di Potenza, in collaborazione con la Provincia di Potenza, l’Università degli Studi della Basilicata, la Confartigianato, la Confcooperative, la Confederazione Italiana Agricoltori e la Confindustria Basilicata hanno dato vita al progetto ?L’innovazione e il trasferimento tecnologico alle Pmi?. Questa iniziativa intende selezionare 3 laureati/e in discipline tecnico ? scientifiche o economiche per lo svolgimento dell’attività di audit tecnologico presso alcune Pmi dei settori meccanico, elettronico, agricolo, agroalimentare, chimico e delle materie plastiche nella provincia di Potenza.

Il progetto ha l’obiettivo di creare una rete tra i partner per la promozione dell’innovazione e del trasferimento tecnologico alle Pmi della provincia lucana. Gli auditor selezionati svolgeranno attività di checkoeup tecnologico presso le aziende individuate e di elaborazione delle informazioni raccolte al fine di definire una mappa dei fabbisogni tecnologici delle piccole e medie imprese dei settori considerati.


I candidati dovranno essere laureati e possedere una buona conoscenza della lingua inglese e dell’informatica di base
, resiedere in provincia di Potenza ed essere disponibili a svolgere l’attività su tutto il territorio provinciale.

I curricula, assieme alla domanda di partecipazione al progetto, dovranno essere inviati entro il prossimo 29 settembre a FORIM, all’indirizzo di posta elettronica forim@pz.camcom.it oppure tramite fax allo 0971/410313, con il seguente oggetto: ?Progetto innovazione e trasferimento tecnologico alle Pmi?.

Maggiori informazioni si possono avere agli indirizzi della Camera di commercio di Potenza e Forim Potenza

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore