La Toscana partecipa a Energethica

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Firenze Tecnologica organizzerà due seminari in tema di energia rinnovabile e sostenibile e presenterà al proprio stand alcune proposte di Eco Technology

Firenze Tecnologia, azienda speciale della Camera di Commercio, e il Cnr di Firenze saranno presenti asseime a Energethica, il Salone dell’energia rinnovabile e sostenibile. La manifestazione si svolgerà dal 6 all’8 marzo 2008 presso la Fiera di Genova.

Per l’occasione, Firenze Tecnologia organizza due seminari: il primo, il 7 marzo a cura di Matech Point Firenze, dal titolo “Nuovi materiali e tecnologie innovative per il settore delle energie rinnovabili”, il secondo, l’8 marzo, a cura del Laboratorio Ce.Te.Ce., sarà intitolato “Energie Rinnovabili: valutare l’affidabilità e la sicurezza delle componenti elettriche ed elettroniche”.

In mostra presso lo stand si potranno visionare alcune proposte presentate dall’azienda toscana Eco Techonology: tra cui apparecchi per il risparmio di combustibile in fase liquida, dispositivi e sistemi per il trattamento ecologico dell’acqua e lampade Uv per debatterizzazione dell’acqua.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore