La sicurezza si fa con Vip

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

F-Secure e l’Internet Service Provider Infinito.it annunciano una partnership
con Bt Italia per fornire servizi per la sicurezza alle piccole e medie imprese
italiane

Il nome del nuovo servizio frutto dell’accordo tra F-Secure, Infinito.it e Bt Italia è VipSecure. Si tratta di un servizio che completa l’esistente offerta di servizi Vip di Bt Italia e mette a disposizione una suite completa di strumenti per la sicurezza dei Pc aziendali gestiti centralmente. La soluzione consente la gestione semplificata della sicurezza e il monitoraggio centralizzato, liberando così le Pmi dalle complicazioni legate all’amministrazione, alla manutenzione e all’upgrade degli strumenti di protezione. La scelta di indirizzarsi specificatamente alle Pmi deriva dal fatto che queste aziende possono trarre molti benefici dall’acquisizione della sicurezza sotto forma di servizio, soprattutto se sono prive di risorse It interne dedicate alla gestione della sicurezza e hanno limitata disponibilità di budget per mantenere aggiornata la tecnologia.
Il servizio VipSecure prevede l’installazione di un client di sicurezza con tecnologia F-Secure su ogni Pc dell’azienda cliente, con monitoraggio completamente centralizzato. Ciò significa: protezione permanente da virus e spyware, protezione anti-intrusioni via firewall e controllo dello spamming. Monitoraggio centralizzato significa anche costante aggiornamento automatico da remoto del sistema e reportistica periodica sullo stato globale della sicurezza. L’azienda può essere così certa di essere protetta da esperti che utilizzano la tecnologia più moderna
“VipSecure completa la nostra offerta integrata di fonia, accesso a Internet Adsl e servizi Web dedicata alle piccole e medie imprese denominata Vip – ha commentato Marco Becca, direttore della divisione corporate di Bt Italia. Una soluzione che si basa su tecnologie innovative quali il Voice over Ip e la convergenza fisso-mobile”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore