La nuova era della stampa

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Hp ha dato vita a Print 2.0, strategia che comprende servizi, tool,
applicazioni per le imprese e tecnologie per le stampe dal web

Si chiama ?Print 2.0? la nuova strategia che Hp ha dedicato alla stampa di contenuti web per utilizzo privato e professionale. Lo scopo di questa strategia è di essere direttamente coinvolta in una sostanziale porzione dei 53 milioni di miliardi di pagine che nel 2010 si stima saranno stampate dal Web e cogliere pertanto un’opportunità del valore di oltre 220 miliardi di euro.

I tre principali obiettivi della strategia HP Print 2.0 sono:

? semplificare la stampa dal Web, come blog e siti di viaggi, e fornire agli spazi on-line nuovi strumenti per la stampa;
? potenziare le piattaforme per la creazione e la pubblicazione di contenuti digitali (come Snapfish e Logoworks) per la fruizione da parte degli utenti privati e delle imprese;
? offrire una piattaforma per la stampa digitale che incrementi la produttività e diminuisca i costi per elevate tirature.

Hp introdurrà inoltre nuove applicazioni e servizi all’interno dell’offerta per la stampa ?personale? e avvierà un nuovo programma con i partner di soluzioni finalizzato a migliorare il workflow e la gestione delle infrastrutture di imaging e printing dei clienti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore