La comunicazione unificata secondo Siemens

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Attraverso la nuova soluzione HiPath OpenOffice Me la società tedesca intende migliorare la produttività e ridurre i costi di comunicazione delle Pmi.

Siemens ha reso disponibile una nuova soluzione di comunicazione globale per le piccole e medie imprese. HiPath OpenOffice Me è un’appliance di unified communication, che fornisce una serie di strumenti volti a permettere alle organizzazioni con 20-150 dipendenti di beneficiare di un’ampia gamma di funzionalità di produttività individuale, mobilità e collaboration. La nuova proposta è caratterizzata da un’architettura in cui tutte le applicazioni sono pre-configurate su una piattaforma hardware facile da installare e adattata per gli specifici bisogni del segmento di mercato della piccola e media impresa.

Ogni licenza utente include la suite di unified communication Siemens OpenScape Office, una soluzione disegnata specificatamente per le Pmi, che, tra le altre funzionalità, fornisce la visibilità dello stato di presenza di tutti gli utenti. HiPath OpenOffice supporta inoltre gli access point HiPath Wireless e il nuovo controller C20, in modo da consentire alle aziende di gestire trasparentemente il loro traffico voce e dati su rete fissa o su connessioni wireless.

HiPath OpenOffice Me include anche strumenti “drag and drop” per la gestione delle conferenze, diversi plug-in per Microsoft Outlook e offre il supporto alle connessioni in mobilità. A ciò si unisce un dettagliato elenco delle chiamate, caselle dedicate per i messaggi vocali e per i fax, un risponditore automatico personale, la possibilità di registrare le chiamate o di effettuare telefonate all’interno di ogni applicazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore