Kyocera Mita rinnova la gamma di multifunzione a colori

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Introdotti a listino tre nuove macchine destinate a soddisfare le esigenze di
gruppi di lavoro medio-grandi

Con un rinnovo della gamma formato A3, Kyocera Mita ha esteso la propria offerta di multifunzione a colori. La società ha infatti lanciato i nuovi KM-C4035E (una macchina in grado di eseguire copie a colori alla velocità di 35 pagine al minuto e 40 in bianco e nero), KM-C2525 e KM-C3232.

Destinata a gruppi di lavoro di medie-grandi dimensioni, la nuova serie presenta ridotti tempi di riscaldamento e un’alta velocità di stampa della prima copia. A ciò unisce un’alta affidabilità dovuta all’utilizzo di un controller e di materiali di lunga durata di produzione Kyocera.

I nuovi multifunzione che appartengono alla famiglia ?Voyager 1.5?, presentano una serie di migliorie sui versanti delle velocità di stampa e delle funzionalità. Il KM-C4035E, in particolare, arriva a produrre 25 pp/m a colori contro le 20 del modello precedente). Inoltre, una serie di accorgimenti tecnici consentono di incrementare l’operatività e facilitare la gestione. Tutti i nuovi modelli sono poi dotati del kit PDF, che permette di crittografare e comprimere i file pdf semplicemente e con rapidità, agevolando le operazioni di spedizione e archiviazione dati in sicurezza.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore