Kiara, quando il gestionale è un servizio

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Utilizzabile solo via Web, è una soluzione espressamente pensata per le piccole e piccolissime imprese

Si accede solo via Web e l’utente tipico è rappresentato da quelle micro e piccole imprese che, per gestire la propria attività, non vogliono installare e amministrare un applicativo specifico. Kiara, che viene proposto come software as a service, sul piano della gestione operativa la soluzione aiuta nell’organizzazione dei progetti da sviluppare, delle attività da portare a termine, dei contatti da attivare e da richiamare.

Sul versante della gestione amministrativa, offre un supporto nella produzione e gestione di preventivi, ordini, fatture, note di credito, incassi e pagamenti.

Tramite Kiara possono essere amministrate anche le attività di comunicazione, collaborazione e coordinamento
. Per questo non è necessario un collegamento a larga banda (è sufficiente quella fornita da una comune linea analogica). Inoltre, il software è accessibile anche da cellulare/smartphone e segue l’utilizzatore interagendo con lui via Sms o email per ricordargli scadenze, appuntamenti e mostrargli sempre e ovunque, tramite uno specifico “cruscotto”, la situazione aziendale sotto i profili organizzativo e amministrativo.

I prezzi del servizio partono da 19.90 euro al mese (Iva esclusa).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore