Impegno comune per servizi on demand

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Salesforce.com e Cisco supportano insieme le Pmi per incrementare
l’efficienza operativa e la comunicazione con i clienti, con una soluzione
completa e facile da usare

Salesforce.com specializzata in servizi on demand per aziende e Cisco Systems annunciano l’impegno comune per rendere disponibile su AppExchange di Salesforce.com Unified CallManager Express Connector di Cisco. CallManager Express è il componente di call-processing del sistema Cisco Unified Communications per le piccole e medie imprese. Il connettore integra il sistema Unified Communications di Cisco con i servizi on demand di Salesforce.com.
L’annuncio riguarda Pmi e uffici distaccati che ora potranno avere una soluzione completa e facile da usare per incrementare la produttività e fornire un servizio migliore ai clienti. La soluzione integrata fornisce, per esempio, funzioni click-to-dial e screen pop-up per chiamate in entrata/uscita, consentendo ai dipendenti front-line di esaminare le attività e le informazioni del cliente prima di rispondere al telefono. In questo modo, avrà luogo una conversazione di maggior valore per la società, che accresce la soddisfazione del cliente.

Cisco aiuterà a fornire ai clienti Salesforce.com e ai partner di AppExchange la capacità di integrare funzionalità avanzate di telefonia (voce, presenza, collaborazione, conferenza e video) con la suite di applicazioni aziendali on demand di Salesforce. Tutte queste applicazioni, incluse Salesforce Sfa e Salesforce Service & Support, insieme a più di 400 applicazioni AppExchange, saranno in grado di trarre vantaggio da una piattaforma di comunicazione comune, fornendo caratteristiche di comunicazione di business elevate ai clienti Salesforce.com e a tutto il mercato delle Pmi.

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